Enrico SCARPI classe 1995 giocatore ravennate ha accettato la proposta di giocare per la società altoatesina nella stagione sportiva di volley 2018/2019.
AVS ha cercato in queste settimane sul mercato un giocatore dalle caratteristiche particolari sia in fase di ricezione che in fase di attacco, e SCARPI sembra soddisfare in pieno i disegni tattici di coach PALANO.
Il ragazzo ha giocato sin da giovanissimo su parquet importanti in serie A, con Ravenna per poi sbarcare in Canada alla ricerca di nuove esperienze e in questi anni ha giocato sia da libero che come attaccante dimostrando grande versatilità nei due ruoli affidati.

“Sono contento di poter giocare per una società’ che ha come obiettivo il ritorno in serie A2, ho deciso di venire a giocare in AVS perché tra gli addetti ai lavori si parla un gran bene della società e della città di Bolzano”
Il ragazzo dichiara il direttore generale Sebastiano PALMIERI “ha dimostrato grande intelligenza tattica in tutte le squadre di serie A e B in cui ha militato in questi anni e da parte sua ci aspettiamo una stagione in cui farà vedere tutta la sua classe sia in fase ricettiva che in fase di attacco. “

2018-09-19T12:03:33+00:00