AVS ingaggia il libero Raffaele Grillo e conferma Simone Brillo per la prossima stagione!

AVS annuncia l’ingaggio del libero umbro Raffaele Grillo e conferma Simone Brillo come registi della seconda linea per la prossima stagione di serie A3.

Raffale Grillo classe 1998 altezza 180 cm è nato a Foligno e ha militato nelle serie giovanili della Sir Perugia per poi giocare negli ultimi sette anni nella squadra della sua citta natale, adesso affronta questa nuova tappa professionale dichiarando “Sono molto felice di poter approdare in una squadra come Bolzano in questa nuova serie A3. Spero di ricompensare la società per avermi dato questa importante chance e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Contestualmente a questo arrivo la società ha anche confermato nella linea difensiva Simone Brillo classe 1995 proseguendo nella politica di valorizzazione dei giocatori più interessanti presenti nel quadro altoatesino.

Molto soddisfatto di questo ingaggio e di questa conferma è coach Donato Palano che dichiara: “Raffale Grillo è un giocatore che ho indicato ai dirigenti per completare la linea difensiva, a detta degli addetti ai lavori è un giovane molto interessate soprattutto in fase di ricezione, sono convinto che a Bolzano farà bene insieme a Simone Brillo che in questi anni ha avuto una notevole crescita tecnica”.

Definita quindi la rosa dei liberi in casa AVS che potranno farsi ammirare dai tifosi, con i loro voli e recuperi che caratterizzano il gioco di questi angeli della difesa delle squadre di volley.

 

2019-08-06T15:22:31+02:00